Wind

L’orientale

L’orientale

Wind

Wind è il nome della nuova maniglia per porte e finestre dal gusto sofisticato e contemporaneo.
L’intenzione era quella di creare una maniglia moderna, che non rientrasse nella categoria “minimal”, e che riuscisse a farsi notare con discrezione ed eleganza.

La parte superiore, perfettamente piana, si contrappone alla parte sottostante che prevede un volume estroflesso, che creare effetti di luci e ombre grazie alla differente inclinazione rispetto alla sorgente luminosa. L’impugnatura, sottile e slanciata, grazie ai profili sapientemente smussati trasmette una piacevole sensazione di morbidezza alla mano, garantendo un elevato comfort e grado di sicurezza. La rosetta ribassata da 6 mm di spessore rende questa collezione ideale per le porte moderne (comprese le filomuro) creando un piacevole punto di appoggio visivo.

Wind è disponibile nelle seguenti finiture:

  • Cromo lucido
  • Cromo satinato
  • Oro zecchino
  • Patiné matt

La versione per finestre monta di serie il sistema anti intrusione SmartBlock, che blocca l’apertura involontaria delle finestre creando una barriera di sicurezza contro i ladri (guarda il video e scopri come funziona).

Wind è perfetta sia nelle abitazioni private che nel contract dove, grazie agli elevati standard qualitativi e le materie prime utilizzate (ottone italiano di grande qualità), è un’ottima alternativa a quanto disponibile sul mercato internazionale.

error: Content is protected !!