Gemma

La fascinosa

La fascinosa

Gemma

Gemma è una delle maniglie più preziose di Linea Calì. Realizzata interamente in ottone, si contraddistingue per il grande inserito in cristallo Swarovski® che ridefinisce l’impugnatura.

Questa collezione rievoca le atmosfere anni ’20 del Grande Gatsby, con i suntuosi lampadari di cristallo ricchi di pendenti a forma di goccia che, attraversati dalla luce, proiettavano infiniti riflessi sulle pareti.

Arrivati subito dopo il primo conflitto mondiale, gli “anni ruggenti” furono gli anni del charleston e del jazz, dei fili di perle lunghissimi e degli abiti leggeri e scollati che, grazie a strategiche frange, mostravano le gambe di bellissime donne. Furono anche gli anni di Coco Chanel, del suo tubino nero e intramontabile profumo Chanel N.5.

E intramontabile è anche il design di questa collezione di maniglie, dove l’esile gambo dell’impugnatura si raccorda perfettamente con la forma sfuggente del cristallo e accompagna lo sguardo sugli infiniti riflessi del cristallo Swarovski®. La bocchetta, morbida e delicata, completa con grazia la silhouette di questa maniglia.

error: Content is protected !!