Aisha

L’etnica

L’etnica

Aisha

Le geometrie dell’architettura araba rifioriscono in questa collezione di maniglie per porte classica ed elegante.

Un attento studio delle proporzioni ha dato vita a un particolare design che si sviluppa dal collo della maniglia come un fiore che si schiude, e un grande petalo a formare l’impugnatura vera e propria.

Questa, ricca di finezze come le nervature che le donano un’inaspettata tridimensionalità, è caratterizzata da un originale motivo a rilievo.

Ispirato alle geometrie architettoniche di Alhambra (Spagna), si estende armoniosamente grazie a un attento bilanciamento degli spazi, e crea un insolito effetto che inganna l’occhio impedendogli di isolare la singola forma originaria.

La lavorazione manuale impressa ad alcune finiture mette in risalto questo motivo conferendogli un tipico sapore artigianale.

Come finiture troviamo:

  • Oro francese
  • Nero francese
  • Oro zecchino
  • Patiné

La collezione Aisha è interamente realizzata in Italia utilizzando ottone di prima qualità e, grazie alle particolari lavorazioni manuali alle quali viene sottoposta, ogni modello si distingue dagli altri.

Ogni cliente ha così la garanzia di possedere un oggetto 100% Made in Italy, unico e particolarmente esclusivo, da esibire orgogliosamente per la sua autentica armoniosa bellezza.

error: Content is protected !!